Guadagnare camminando: come si fa?

By Andjela | Jun 30 2022

Se ami fare passeggiate ogni giorno, abbiamo buone notizie! Puoi fare soldi camminando. Giusto. Può sembrare troppo bello per essere vero. Tuttavia, molte app consentono alle persone di guadagnare denaro essendo attive. Poiché viviamo in un mondo frenetico, camminare è abbastanza inevitabile.

È bello sapere che anche questa attività può portare royalties. Questo può essere un ottimo modo per guadagnare soldi come studente. Chiunque cammini regolarmente può trarre vantaggio da queste app.

Quindi, ecco perché l’argomento di oggi ti darà alcune informazioni utili su come guadagnare mentre cammini.

10 app per guadagnare camminando

Non sarai in grado di arricchirti utilizzando queste app. Ma possono essere una fonte di reddito secondario. Inoltre, potresti essere motivato a camminare di più. Quindi, dai un’occhiata ai 10 modi che possono aiutarti a fare soldi camminando.

#1 Successo

Questa app ti offre la possibilità di svolgere una serie di attività. Camminare è solo uno di questi. Puoi anche guadagnare punti nuotando, correndo, andando in bicicletta o praticando altri sport. Achievement ti consente di tenere traccia delle tue attività quotidiane.

Inoltre, puoi condividere le tue esperienze sui social media.

Ma tieni presente che puoi guadagnare un massimo di 80 punti al giorno. Quando arrivi a 10.000 punti guadagnerai $ 10. Puoi scegliere di prendere contanti o donarli a un ente di beneficenza che sta ascoltando nell’app.

Se vuoi guadagnare il massimo di punti ogni giorno, dovrai impegnarti al massimo. Ci vorranno quattro mesi per raggiungere i 10$.

Quindi, come puoi vedere, questa non può essere la tua principale fonte di reddito. Se hai fatto i conti, sì, è vero. Puoi guadagnare un massimo di 30$ all’anno. Ma è meglio di zero, giusto?

Quindi, se ami allenarti, potresti trovare utile questa app. Questa app è compatibile anche con altre app di fitness. Anche questo può essere utile.

#2 A misura di dollaro

Questa app ti offre ricompense lungo il percorso. Inoltre, tiene traccia di tutte le tue attività fisiche. Non importa se vai a fare una passeggiata, corri, balla, vai in bicicletta o fai shopping. Li include tutti.

È solo importante rimanere attivi. Fit For Bucks dà una ricompensa per ogni passo. Tuttavia, questi premi sono pratici e piccoli.

Ciò significa che dopo aver guadagnato 20.000 potresti essere in grado di prendere un caffè gratuito presso la tua caffetteria locale. Se ti sembra divertente, provalo.

#3 Moneta di vita

Se hai bisogno di un’app gratuita che dia ricompense, eccola qui. Lifecoin ti ricompenserà quando cammini o corri. Conta ogni passo. Puoi utilizzare questa app per ottenere carte regalo elettroniche gratuite.

Queste carte possono essere utilizzate con:

  • Amazon
  • iTunes
  • PayPal

Puoi anche usare Lifecoin per ottenere attrezzatura sportiva. Tieni presente che devi utilizzare questa app all’esterno. Funziona con un GPS e conta i tuoi passi. Questa app è disponibile su Android e Apple.

#4 Lympo

Questa app conta sia i passi esterni che quelli interni. Lympo ha una propria valuta chiamata LYM. L’app offre anche alcune sfide extra. Quindi, potresti guadagnare punti anche in questo modo.

Potrai riscattare LYM per il premio che desideri.

#5 myWalgreens

Se ami fare shopping da Walgreens, è probabile che tu abbia sentito parlare di Walgreens Balance Rewards. Quindi, puoi effettivamente guadagnare punti Balance Balance Rewards camminando.

Il programma sanitario si chiama myWalgreens. Puoi guadagnare fino a $ 6 al mese in contanti Walgreens. Non è una grande somma di denaro. Ma può essere una bella aggiunta al budget. Allora, come funziona questa app? Completa sfide per la salute come:

  • A piedi.
  • Allenarsi.
  • Optare per uno stile di vita più sano.

Queste sono solo alcune delle sfide. Quindi, se ti piacciono le idee, dai un’occhiata a questa app.

È sempre bello vivere in modo sano.

#6 CharityMiles

Se ti piace donare denaro, ecco un’opzione. Charity Miles ti offre la possibilità di camminare e donare. Quindi, anche senza tenere soldi per te, questa è una motivazione degna.

Inoltre, non dovrai effettivamente dare i soldi dal tuo budget.

Questa app è specificamente orientata alla beneficenza. Il GPS in-app ti consente di muoverti liberamente mentre tieni traccia dei tuoi passi. Ciò significa che riceverai ricompense per camminare, correre e andare in bicicletta. Se fai degli esercizi indoor su un tapis roulant, puoi contarli anche tu.

Questa app non funziona in background. Quindi, dovrai aprirlo prima di qualsiasi esercizio.

È bello sapere che puoi donare a oltre 40 cause. Ciò significa che probabilmente troverai qualcosa a cui vorresti donare.

#7 MapMyFitness

Questa app ha alcune app correlate. Ad esempio, MapMyWalk e MapMyRun. Se stai cercando premi piuttosto che denaro, questo è per te.

MapMyFitness ti offre la possibilità di partecipare a concorsi e guadagnare premi. Non sarai in grado di tradurli in denaro. Ma avrai la possibilità di guadagnare premi relativi all’esercizio.

Se ti piace Under Armour, adorerai i premi di questa app. Sarai anche in grado di utilizzare il GPS e monitorare il tuo allenamento. Quindi, se ti piace motivarti con i premi, questa è la tua app.

#8 Sweatcoin

Questa app ha una propria valuta. Giusto. Per ogni 2.000 passi, otterrai “sweatcoin”. Se opti per un abbonamento gratuito, sarai in grado di guadagnare 5 sweatcoin al giorno per 5.000 passi.

Puoi scambiare i tuoi premi con denaro contante. Questo può anche essere un buon modo per guadagnare soldi con PayPal.

Ma preparati ad aspettare. Potrebbero volerci almeno 18 mesi per guadagnare $ 1.000. Tieni presente che puoi riscattare questi soldi solo una volta.

Se ami camminare all’aperto con il GPS attivo, probabilmente ti piacerà Sweatcoin.

Tuttavia, con un recente aggiornamento, questa app tiene traccia anche dei passaggi interni.

#9 WinWalk

Questa app ti premia quando fai 100 passi. Quando guadagni monete, puoi usarle per ottenere e-card gratuite in negozi come Amazon, Walmart, Starbucks.

Ma c’è un limite di 10.000 passi al giorno. Winwalk è un’app abbastanza semplice.

Non sarai in grado di guadagnare denaro, ma anche alcune carte regalo possono tornare utili.

#10 Yodo

Yodo può monitorare le attività fisiche che fai. Ciò include anche camminare. Questa app potrebbe darti la motivazione necessaria per rimanere attivo. Puoi trasferire i tuoi passi in premi in denaro.

Yodo viene eseguito in background e si sincronizza con i fitness tracker. Quando raggiungi circa 1500 passi potresti guadagnare 300 punti.

Questa app paga solo in contanti.

Ci sono altri modi per fare soldi camminando?

Se vuoi provare altri modi per fare soldi camminando, ti abbiamo trovato. Alcuni altri modi ti consentono di guadagnare denaro svolgendo compiti interessanti. Quindi, dai un’occhiata ad alcuni di loro.

Guadagna camminando con Rover

Rover è in realtà un’azienda. Hanno un sito web e un’app. Quindi, puoi guadagnare molto facilmente mentre porti a spasso i cani. Sì, hai sentito bene. Se ami camminare e ami i cani, questo potrebbe essere il tuo gioiello.

In questo modo potresti guadagnare più soldi che camminare. Potresti guadagnare circa $ 20 per una breve passeggiata. Inoltre, le tue passeggiate potrebbero ricevere nuova energia positiva grazie ai cani.

Rover è un’azienda che rende più facile il collegamento tra dog sitter e proprietari di cani. Questo è un compito molto semplice.

Tutto quello che devi fare è portare un cane a fare una passeggiata, goderti la natura e guadagnare soldi.

Prova Wag!

Questa compagnia è come Lyft per i motociclisti. È pensato solo per i proprietari di cani. Accidenti! aiuta le persone a trovare dog sitter su richiesta. Hanno un’app e devono approvarti come camminatore. Successivamente, vedrai il loro feed che mostra i concerti.

Potresti guadagnare $ 12 e alcuni suggerimenti per camminare per circa 30 minuti.

Guadagna camminando con Instacart

Ami fare la spesa? Se sì, potrebbe piacerti. Instacart ti offre di fare consegne di generi alimentari. Ma non avrai nemmeno bisogno di uscire dal negozio.

Quindi, tutto ciò che devi fare è attraversare un negozio e ritirare gli articoli dalla lista della spesa di un cliente. Non avrai nemmeno bisogno di una macchina. Abbastanza semplice, vero?

Ma hanno anche un’opzione per la consegna dell’auto.

Quindi, se ti piace fare passeggiate nei negozi e cercare merci, questo potrebbe essere un buon modo per fare soldi camminando.

Cosa fare se non puoi guadagnare camminando?

Camminare è un buon esercizio. Ma alcune persone amano fare esercizi diversi. Inoltre, alcune persone non possono camminare a causa di condizioni mediche.

Fortunatamente, ci sono sempre opzioni per ottenere entrate secondarie senza sforzo fisico.

Quindi, puoi facilmente guadagnare soldi rispondendo a sondaggi retribuiti.

Sono facili, veloci e divertenti. Puoi persino eseguirli tra le tue sessioni di camminata. Tutto ciò di cui hai bisogno è:

  • Trova un sito di sondaggi legittimo.
  • Iscriviti.
  • Rispondi ad alcuni sondaggi.
  • Guadagna soldi.

È davvero così facile. Certo, non puoi diventare ricco con questo. Ma guadagnare qua e là è bello.

Soprattutto se ami giocare ai minigiochi o rispondere a quiz. Probabilmente troverai interessanti i sondaggi.

Quindi, c’è davvero qualcosa per tutti. Grazie alla meraviglia delle moderne tecnologie.