8 flussi di entrate ricorrenti comprovati – Guadagna online senza sforzo

By Andjela | Jun 30 2022

Le persone del mondo moderno sono alla ricerca di modi efficienti per guadagnare denaro. Gli imprenditori devono avere entrate ricorrenti e diversi flussi di reddito. Creare entrate ricorrenti è un ottimo modo per far crescere la tua attività e renderla sostenibile.

I proprietari di piccole imprese dovrebbero creare entrate ricorrenti per la loro azienda. Ci sono diversi modi per farlo. I flussi di entrate ricorrenti più comuni fanno guadagnare soldi online con poco o nessuno sforzo. In questo articolo, discuteremo di modi comprovati per guadagnare soldi online senza sforzo.

Cosa sono le entrate ricorrenti?

È un modello di business che fornisce entrate prevedibili a intervalli regolari. Un alto grado di certezza lo distingue da altri modelli di business. Rappresenta un prodotto o un servizio che i clienti ottengono su base prevedibile.

Un reddito consistente e affidabile consente ai proprietari di migliorare la propria attività. Investire tempo in altri settori aumenterà l’efficienza dell’azienda.

Una volta stabilito un reddito stabile, puoi concentrarti sul miglioramento dell’assistenza clienti. Aumenta la strategia di marketing implementando l’esperienza utente. Altri vantaggi dei flussi di entrate ricorrenti includono:

  • flusso di cassa stabile
  • fidelizzazione del cliente
  • aumento della base clienti ecc.

Imparare a generare un reddito stabile aumenterà i tuoi guadagni. Ci sono molti modi per farlo, ed eccone alcuni.

Libreria di contenuti con accesso illimitato

Questa idea funziona per tutti i tipi di creatori di contenuti. La creazione di contenuti può guadagnare entrate ricorrenti con un sistema di abbonamento. Fai in modo che le persone vogliano pagare per poter accedere ai tuoi contenuti.

Romanzi e scrittori di poesie hanno bisogno di un grande marketing. I giornalisti possono fornire frammenti di contenuto informativo. L’accesso agli articoli completi è disponibile solo tramite una quota associativa mensile o annuale.

Il formato delle entrate ricorrenti dei contenuti scritti è complesso. Richiede più contenuti, marketing interessante, grande invito all’azione, ecc.

Il contenuto visivo, come la fotografia, è in una certa misura più facile. I siti web di fotografia stock fanno tutto il lavoro per te. Scatta foto che i clienti possono utilizzare nei loro blog e contenuti social. Ridistribuiscili con un pagamento una tantum che è un ottimo reddito passivo.

I grafici possono realizzare grafica vettoriale generica e altri progetti digitali. Le persone li usano per i social media. Il segreto è sapere quale tipo di contenuto fornire che la maggior parte degli utenti vorrà. Deve essere generico e unico allo stesso tempo.

Vanno bene anche altre forme di contenuto creato, come podcast e webinar. Avere una libreria per l’intero contenuto può portare a qualche soldo extra in più.

Piani di servizio per il rinnovo regolare

I prodotti e i servizi che necessitano di rinnovo sono piuttosto impegnativi. La creazione di un piano di servizio per i clienti può aiutare a generare entrate ricorrenti. L’obiettivo è vendere ai clienti esistenti. Ciò consente di risparmiare denaro e tempo speso in pubblicità e marketing.

Un tale modello di business è ottimo per i liberi professionisti. Clay Mosley è riuscito a far crescere la sua attività fino a oltre $ 1 milione ogni anno con questa strategia. Gli accordi di conservazione possono includere pacchetti per:

  • Social media marketing
  • Scrittura del blog
  • Hosting e manutenzione del sito web
  • Marketing via email
  • Contenuto visivo, ecc.

I programmi di abbonamento includono diverse nicchie

I programmi di abbonamento online includono golf virtuale e country club. La varietà dei servizi offerti è ampia. I programmi di abbonamento forniscono contenuti e aiutano a costruire una community. Offrirà servizi di consulenza o fornirà accesso alla formazione. Cerca di attirare nuovi clienti con offerte personalizzate su prodotti/servizi.

Avere un sito di appartenenza può aumentare il valore della tua attività. Allo stesso tempo, aumenterà il suo potenziale di guadagno.

Considera la fornitura di servizi per abbonamenti mensili o annuali. Sono migliori per le vendite una tantum a causa della vanità. Ai clienti piace sentirsi speciali. Sono disposti a pagare di più per offerte specializzate, strumenti e consigli personalizzati.

Avere clienti affidabili è metà del lavoro. I programmi di abbonamento  possono includere molte nicchie diverse:

  • Un personal trainer freelance può offrire ai membri sfide di fitness di 30 giorni.
  • I marketer di contenuti possono ospitare eventi online per altri marketer digitali.
  • Gli scrittori possono creare un corso di formazione online.
  • I grafici possono sviluppare risorse digitali da condividere con gli abbonati.

Dipende dalla creatività dell’imprenditore. Decidi come sarà il programma di abbonamento e cosa offrirai attraverso di esso.

Corsi online

Offrire corsi online come programmi sempreverdi è molto simile ai programmi di abbonamento. Conoscenza di un argomento specifico condivisa con persone che pagano.

Il problema è che all’inizio ci vuole un po’ di tempo. La creazione di contenuti richiede un enorme sforzo e competenza. È meglio se il concetto si trova su una piattaforma in cui altri possono prendere parte.

Esternalizzare una parte del carico di lavoro può fare miracoli. La preparazione di contenuti e persino il marketing tramite altre fonti è un’ottima strategia. La promozione è organica e più efficiente perché include più persone

I marketer digitali possono creare corsi di social media marketing o e-mail. I designer possono fornire un corso introduttivo alla progettazione grafica. Anche un corso avanzato per un programma specifico è una buona opzione.

Il segreto per questo tipo di entrate ricorrenti è renderlo il più semplice possibile. Scrivere e sviluppare un corso su un unico concetto. Prova ad attirare i clienti con una conoscenza estesa. Offri corsi su pubblicità, strategia di marketing, ecc. basati sulla tua professione. Il limite può essere solo la tua creatività.

Offerta SaaS

Software as a service significa servizi software specifici offerti mensilmente su base mensile/annuale. In cambio di denaro, i clienti possono avere accesso a software più o meno dettagliati. Qualità e livello di accesso a seconda del loro budget.

Se possiedi un software, considera di venderlo come programma in abbonamento. Ciò genererà entrate ricorrenti e raccoglierà dati. Ciò garantisce più libertà e tempo per continuare a migliorare il software. Nel tempo la domanda del cliente può aumentare con un adeguato miglioramento.

Il software SaaS più efficiente sul mercato è flessibile. Di solito offrono opzioni di aggiornamento in diverse fasce di pagamento. Alcuni esempi possono includere sistemi di gestione delle relazioni, soluzioni di archiviazione basate su cloud, ecc.

Marketing di affiliazione

Il modello di entrate ricorrenti è il punto di riferimento per i principianti. Nel marketing di affiliazione, è possibile aderire a un altro programma. Può pagare una commissione specifica per la rivendita dei suoi prodotti o servizi.

Questo è il vecchio modello di business che le persone conoscono dal XX secolo. Tupperware, trucco e tutto ciò che può vendere. Ha una qualche forma di marketing di affiliazione (ora o in passato).

Molti programmi sono gratuiti. Alcune aziende hanno ancora bisogno che tu acquisti prima il prodotto. Questo è il primo passo per poter partecipare. Di solito, riceverai un link di affiliazione. Questo collegamento tiene traccia dei visitatori che invii al sito Web di base e se convertono.

L’espansione dei social media è un’ottima base per il marketing di affiliazione. Esistono molti modi per incorporare link di affiliazione con commissioni ricorrenti. Possono passare attraverso i rinvii. Un’altra opzione è pubblicarli su una pagina delle risorse sul sito Web aziendale. Sarebbe bene incorporare i collegamenti nel contenuto. Questo richiede abilità e pratica. C’è una linea sottile tra proposte sottili e marketing arrabbiato. Quest’ultimo allontana potenziali affiliati.

Abbonamento al prodotto fisico

L’opzione per le entrate ricorrenti è vicina a prodotti specifici. Un’azienda che spedisce articoli ai clienti può prenderla in considerazione. Questa è una grande opportunità per gli imprenditori creativi.

Le comunità di nicchia sono un prodotto dei tempi moderni. Le persone che condividono un interesse condividono le preferenze relative alla merce. Offrire un prodotto fisico connesso all’argomento può avere molti vantaggi.

Gli abbonamenti mensili sono un modo per rimanere in contatto con i clienti. Possono essere una sorpresa o un’opzione da ordinare. L’idea dei regali per i clienti rende il marchio orientato al cliente.

Se sei nuovo nell’avvio di un’impresa, rispondi alle seguenti domande:

  • Cosa mi piace fare?
  • In cosa sono bravo?
  • In cosa ho esperienza?
  • Per cosa sono disposte a pagare le persone?
  • Con chi mi piace lavorare?

Non c’è una risposta corretta

Questo può sembrare un elenco di domande di base, ma è molto di più. Identificare il tipo di servizio è importante anche per il marchio. Inoltre, avere altri talenti può tornare utile. Se il tuo lavoro scivola via dalla tua passione questa è l’occasione perfetta per usarlo.

È importante espandere le tue capacità di comunicazione, la base di clienti o qualsiasi altra cosa per l’azienda.

Inizia a reperire prodotti a prezzi bassi. Fornire l’ordine e la piattaforma di consegna. Infine, diventa creativo con il marketing.

Raggiungere la community attraverso influencer e social media è un’ottima scelta. La combinazione di questo con una casella di abbonamento rivelerà di più sul tuo marchio. Tieni presente che la personalizzazione dei pacchetti è molto importante. Soprattutto se c’è spazio e tempo per tali pensieri.

Una combinazione dei menzionati

Combina i programmi del sito di appartenenza e la consegna. Ciò garantisce un’esperienza cliente più ricca. Questo rende anche più facile costruire una comunità. Gli appassionati di nicchia specifici si uniscono alle piattaforme virtuali. Preparare contenuti e formazione per le persone interessate. Da una base di maggioranza, alcuni clienti stabili arriveranno nel tempo. Il compito principale è mantenere la comunità impegnata e in crescita.

Ciò richiede la pianificazione e l’attuazione delle strategie menzionate. Il raggiungimento di entrate ricorrenti dovrebbe essere un obiettivo aziendale. Ci sono modi per imparare a fare un reddito ricorrente. Ci sono molti modi in cui le persone possono avviare la propria attività. Avere un reddito costante da PayPal può permetterti di diventare un nomade digitale. Il modo in cui guadagniamo e viviamo dipende solo da noi.